Progetto Rubium 2014

Giornata Mondiale del Donatore

14/04/2014

In occasione della Giornata Mondiale del Donatore, il Rotary Club Sassari Nord in collaborazione con la Struttura Regionale di Coordinamento per le Attività Trasfusionali organizza la 3^ edizione del Premio Rubium, riconoscimento dedicato ai Donatori della Sardegna che nel corso degli ultimi dieci anni abbiano contribuito in modo costante alla donazione del sangue, plasma e piastrine.

L’Avis Comunale dovrà segnalare non più di  n. 2 Donatori :

-  il secondo dovrà essere un giovane studente/ donatore che si è distinto per questo atto umanitario.

La candidatura debitamente sottoscritta, dovrà essere presentata su apposita domanda di partecipazione indirizzata per posta ordinaria o via e mail, all’Avis Provinciale di appartenenza entro il termine del 30 aprile 2014.

La preselezione dei donatori da premiare sarà effettuata secondo i seguenti criteri:
1)  Saranno prese in considerazione le domande pervenute dalle AVIS Provinciali all’AVIS Regionale entro il 30 aprile 2014. L’AVIS Regionale trasmetterà tutte le domande al Rotary Club Sassari Nord.
2)  Le domande pervenute successivamente potranno essere prese in considerazione solo se ci saranno ancora posti disponibili;
3)  In Primis saranno individuati max. 2 donatori per sede comunale;
4)  Si conta sulla Vostra sensibilità e disponibilità a non segnalare, fra i donatori da premiare, dirigenti in carica;
5)  Le decisioni della Commissione composta dal Collegio organizzatore sarà insindacabile.

Alleghiamo alla presente:
·  Regolamento del concorso
·  Domanda di partecipazione.

La manifestazione conclusiva, che prevede la cerimonia di premiazione dei Donatori, si svolgerà il 7 giugno 2014  presso il Centro di Spiritualità “Nostra Signora del Rimedio” Donigala Fenugheddu – Oristano.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dell’Avis Regionale al numero 070/41221.